Il forum cerca staff!

« Older   Newer »
  Share  
T.Darko
view post Posted on 19/9/2009, 14:52




Stiamo cercando:

- Moderatori: che si occupino di riempire un po' il forum e di seguire i vari telefilm in onda in italia e all'estero

- Spammers: che facciamo pubblicità al forum

Candidatevi qui!
 
Top
kcatya
view post Posted on 20/9/2009, 14:58




come gia' detto nell'altra sezione del forum mi rendo disponibile per scrivere dei telefilm che sono in oonda, che andranno e che sono andati (spazio nostalgici)....
attendo la "chiamata"..
 
Top
T.Darko
view post Posted on 20/9/2009, 16:21




CITAZIONE (kcatya @ 20/9/2009, 15:58)
come gia' detto nell'altra sezione del forum mi rendo disponibile per scrivere dei telefilm che sono in oonda, che andranno e che sono andati (spazio nostalgici)....
attendo la "chiamata"..

ok sei nello staf :B):
 
Top
ZINGARETTI
view post Posted on 25/9/2009, 12:25




Ciao ragazzi, ma del progetto che il comunityforum e voi dovevano fare un unico forum non se ne è fatto più nulla ?

Tutto il materiale che ho postato quindi nel forum che avete chiuso (immagini, video) non lo vedrà più nessuno ?

Io sarei disponibilissimo a rimanere moderatore, ma fatemi sapere come stiamo messi, anche perchè Ax non si è fatto più sentire e non riesco a contattarlo...

Un abbraccio a tutto lo staff... e buon lavoro !
 
Top
T.Darko
view post Posted on 25/9/2009, 12:51




ciao in effetti ci sono stati un po' di cambiamenti... però non so bene cosa voglia fare, perche mi parlava di un altro progetto... boh..
cmq noi resteremo qui.. se tu vuoi puoi continuare a postare tutto il materiale... ti creereò le sezioni come nell'altro forum... fammi sapere!
 
Top
4 replies since 19/9/2009, 14:52   263 views
  Share